Comunicato Stampa: Anonimo FTP presentano il nuovo album a La Casa 139 di Milano

Comunicato Stampa: Anonimo FTP presentano il nuovo album a La Casa 139 di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Presentazione Live: My Dreams - Anonimo FTP Ingresso gratuito con tessera arci

Mercoledì 28 Aprile sarà presentato, con un concerto alla Casa 139 di via Ripamonti a Milano, My Dreams: il secondo album degli Anonimo FTP. Nell’esibizione live la band si presenterà al completo dei musicisti che hanno collaborato alla realizzazione dell’album, ricreando così ogni suono presente nelle quindici tracce di sognante follia psycho rock. Un concerto molto atteso dal pubblico che ha conosciuto la band con il primo album, “vetro” e che ha atteso a lungo l’uscita di “My Dreams”.
Con questa data prende il via il My dreams tour, che vedrà gli Anonimo FTP impegnati in una serie di date in tutta Italia fino a novembre 2004.
“My Dreams” segna una personale svolta della band milanese rispetto al precedente “Vetro”, l’abbandono delle sonorità più spigolose ed urlate del noise lasciano ora spazio ad un suono più personale, con picchi di psichedelia e sfumature pop.
My Dreams, come i prossimi dischi Midfinger Records, sarà distribuito in Italia da Venus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.