NEWS   |   Press Kit / 27/04/2004

Comunicato Stampa: In uscita il disco del 'Premio Lunezia'

Comunicato Stampa: In uscita il disco del 'Premio Lunezia'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Le Band ed i Cantautori prescelti dall' edizione 2003 insieme alle Band ed ai Cantautori prescelti dell' edizione 2004 (21/24 Luglio) saranno inseriti in un cd a diffusione nazionale, distribuito in n° 10.000 copie ed allegato alla rivista "Indipendent Music".
Il cd sarà quindi reperibile in tutte le edicole italiane a prezzo promozionale. La distribuzione sarà adeguatamente pubblicizzata.
Per l' edizione 2004 almeno un testo, fra quelli prescelti nella sezione "Autori di Testo", sarà musicato. Quest'ultima canzone verrà quindi inserita nel cd.
Rai Trade ed Alfa Music potranno offrire contratti di promozione ad ogni singolo cantautore o band, anche fra quelli non inseriti nel cd.
Radio Lattemiele è la nuova radio ufficiale del Premio Lunezia, il Network bolognese, forte di due milioni di ascoltatori al giorno, attraverso le segnalazioni del suo pubblico stabilirà " la canzone più poetica del secolo" . Il brano e il suo autore saranno premiati sul palco del Lunezia il 24 Luglio durante la serata dei big, il conferimento, il primo di natura popolare nella storia del premio aullese, si chiamerà PremioLuneziaLattemiele. Il pubblico di Lattemiele sarà invitato a segnalare brani di tutti i tempi.