Elton John presta la sua casa al mare alle Spice. E i Bee Gees cercano di spiegare l’abbandono di Geri

Elton John presta la sua casa al mare alle Spice. E i Bee Gees cercano di spiegare l’abbandono di Geri
Le Spice Girls si rifugiano nella villa di Elton John per analizzare la situazione dopo la fuga di Geri. Le quattro superstiti dopo l'abbandono della rossa del gruppo sono infatti ospiti della lussuosa villa della pop-star sulla Costa Azzurra. Stando a quanto scrive il tabloid inglese "The Sun", sir Elton le ha convinte a "mollare tutto" e prendersi una breve pausa di riflessione, per studiare le prossime mosse, che saranno molto importanti per il futuro del gruppo. Il cantante ha messo a disposizione di Emma, Victoria, Mel C e Mel B non soltanto la villa, ma anche nove persone di servizio, proprio per non far mancare nulla alle pepate ragazze che di pensieri ora ne hanno già troppi. Da Londra, per analizzare la “Spice-crisi” si sono scomodati addirittura i Bee Gees, mitici interpreti della colonna sonora di “La febbre del sabato sera”. Secondo i tre fratelli Gibb le Spice Girls non sono riuscite a stare insieme perché colpite da ‘sindrome da fama’. Presentando la loro nuova tournée mondiale (saranno a Dublino il 29 agosto, per poi suonare a Londra, in Sud America, Africa e Australia) i Bee Gees hanno parlato volentieri dell’abbandono di Geri “la rossa” ed hanno spiegato che “quando un gruppo è costruito a tavolino, i singoli membri si autoconvincono di essere i migliori e di essere le colonne portanti del gruppo. A lungo andare una situazione del genere non può che sfociare in litigi ed abbandoni”. “Il segreto per stare insieme” – ha poi aggiunto Barry Gibb – “è l’amore fraterno” (se non lo sanno loro…). “Se si inizia un gruppo da bambini si hanno molte più possibilità di stare insieme per il resto della vita” (e i Jackson 5?). “Anche noi ci siamo separati, nel 1970, per 15 mesi, ma poi siamo tornati insieme. Le Spice erano forti, speriamo tornino insieme come abbiamo fatto noi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.