
Usciranno il 27 ottobre le versioni, rimasterizzate dai nastri originali, dei primi quattro album di studio di Kylie Minogue. Si tratta di "Kylie", "Enjoy yourself", "Rhythm of love" e "Let’s get to it". Kylie, già nota per la sua partecipazione alla soap opera "Neighbours", ha debuttato discograficamente in Europa sotto la guida del trio di produttori Stock, Aitken e Waterman con il singolo "I should be so lucky" e l'album "Kylie" nel 1988.
"Enjoy yourself" uscì nel 1989, e ne furono tratti due numeri uno, "Hand on your heart" e "Tears on my pillow".
"Rhythm of love" venne pubblicato nel 1990, lanciato dal singolo "Better the devil you know".
"Let's get to it", infine uscì nel 1991 e ne furono tratti due singoli da Top 5, "If you were with me now" and "Give me just a little more time".
Questa prima fase della carriere di cantante di Kylie Minogue si concluse con un "Greatest hits", 1992, dopodiché l'artista cambiò etichetta.
Ognuno dei primi quattro album verrà reso disponibile in tre formati - "Special edition", "Deluxe edition" e "Collector's edition" - che includeranno bonus track, lati B di singoli e remix.
"All'epoca facevamo musica commerciale, destinata al consumo immediato; ci siamo resi conto che quei dischi hanno superato la prova del tempo, ed è perciò che li celebriamo con queste edizioni speciali" ha detto Pete Waterman.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!


Kylie Minogue, una popstar anomala
Verso la fine degli anni ’80 una giovane ragazza australiana divenne una star, nel modo più pop possibile: due anni come attrice in una soap opera, “Neighbours”, seguitissima anche in UK e...
Vai alla recensione Leggi la recensione
Vai alla recensione Leggi la recensione