Nicki Minaj, ecco l'hot "lyric" video di "Anaconda". GUARDA

Nicki Minaj, ecco l'hot "lyric" video di "Anaconda". GUARDA

Evidentemente il concetto di "lyric video" si sta evolvendo. Pochi giorni fa è stato messo in circolazione il "lyric video" di Slash per "World on fire", che del classico "lyric video" non ha proprio nulla, anzi è un video vero e proprio - e provocatorio, anche. Adesso Nicki Minaj fa arrivare ai fan un "lyric video" dell'attesissima - per svariati motivi - "Anaconda", e lo fa con un video che mescola animazione e fotografie - alcune delle quali decisamente sexy, specialmente quelle che accompagnano la sequenza "Oh my gosh, look at her butt" ("oddio, guardale il culo!"). Se tanto ci dà tanto, il video ufficiale diretto da Colin Tilley (annunciato per il 20 agosto) promette di essere decisamente esplicito.



"Anaconda" (la canzone), prodotta da Polow Da Don e Da Internz, e che campiona il successo del 1992 "Baby got back"di Sir Mix-A-Lot, sarà inclusa nel prossimo album di studio di Nicki Minaj, "The pink print", annunciato per l'autunno. Nicki eseguirà dal vivo il brano nel corso della serata dei Video Music Awards 2014, il prossimo 24 agosto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.