Morrissey, continua il botta e risposta con l'etichetta

Morrissey, continua il botta e risposta con l'etichetta

Com'era facilmente prevedibile, Morrissey ha replicato alla notizia pubblicata da "Billboard", secondo la quale dall'entourage della Harvest era stato fatto sapere che il contratto con l'etichetta è ancora in vigore, diversamente da quanto precedentemente affermato dall'artista sul fansite True-to-you. Usando, ancora una volta, il fansite come portavoce, Morrissey vi ha pubblicato la seguente dichiarazione:

"RIspondendo alla notizia inesatta pubblicata il 15 agosto da Andrew Flanagan su 'Billboard', si informa che sia Morrissey sia il suo avvoato sono in possesso di corrispondenza email inviata da Steve Barnett (capo della Capitol-Harvest Records) e dalla sua assistente personale, che conferma come la Capitol-Harvest abbia cessato il suo rapporto con Morrissey. Morrissey non ha mai firmato alcun contratto con la Capitol-Harvest, e Morrissey conserva il pieno possesso dell'album 'World peace is none of your business'. Diversamente da quanto sostenuto nella notizia di 'Billboard', la Capitol-Harvest ha dichiarato molto chiaramente di non essere interessata a distribuire un secondo album di Morrissey. Lo studio legale Russells di Londra, che rappresenta Morrissey, è attualmente impegnato nella cessazione del rapporto fra Morrissey e la Harvest Records. E di nuovo Morrissey è in cerca di un'etichetta discografica".

Il seguito alle prossime puntate...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.