Gli Yo Yo Mundi al Lanterne Rock Festival. VIDEO

Gli Yo Yo Mundi al Lanterne Rock Festival. VIDEO

Si terrà il 6 e 7 settembre a Vische, in provincia di Torino, nel Canavese, la seconda edizione del "Lanterne Rock Festival", premio nazionale per la canzone d'autore che giunge quest'anno alla sua seconda edizione; la prima è stata vinta dai "LaStanzaDiGreta", seguiti da Kid in Peace e da Marta Moretti (recente vincitrice del Festival di Ghedi e del Song'n'Sounds Sessions con la sua canzone "Lentissimo", interpretata da Eleonora Minervino).



Nella prima serata si esibiranno i semifinalisti del concorso, fra i quali verranno scelti i finalisti che si contenderanno la vittoria nella seconda serata. Numerosi gli ospiti: oltre a LaStanzaDiGreta ci saranno Misfatto, Sabrina Napoleone, Emblema, Giubbonsky, The Liar Trump, Proclama, Kobe, SUBà, Ruv, DNA, Francesco Chiummento, Subbuglio!, mentre domenica sera si esibiranno gli Yo-Yo Mundi, che riceveranno il premio speciale Terre dell'Erbaluce e presenteranno "Munfrâ: Canzoni di Festa, di Gioco e d’Amore" (qui sotto "La ballata del tempo del sogno", interpretata con la partecipazione di Eugenio Finardi)



in cui verranno proposti sia brani tratti dall’album "Munfrâ" (secondo classificato al Premio Tenco 2012) sia altri brani del repertorio della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.