Slash scrive musica horror per Halloween. VIDEO

Slash scrive musica horror per Halloween. VIDEO

Slash ha accettato la proposta di scrivere musica per un parco attrazioni tematico; è l'Universal Studio Hollywood, che come ogni anno sta preparando le iniziative speciali per l'Halloween Horror Nights (che inizieranno già il 19 settembre). Slash scriverà la colonna sonora di un'attrazione chiamata "Clowns 3D". Il chitarrista, che fra l'altro è proprietario di una società di produzione cinematografica di nome Slasher Films, ha accettato molto volentieri, come conferma nel video qui sotto.





"Ho subito colto l'opportunità di contribuire all'evento di quest'anno e di creare la musica per questa terrificante attrazione. Non vedo l'ora di verificare di persona come reagirà il pubblico".
Come già ricordato anche di recente da Rockol, Slash pubblicherà il 15 settembre il suo nuovo album "World on fire". In novembre sarà in Europa per presentarlo dal vivo; due le date italiane, il 16 novembre a Torino e il 17 novembre a Firenze.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.