Trail of Dead: il nuovo disco 'IX' esce il 20 ottobre, niente date in Italia

Gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead (altrimenti noti come Trail of Dead), hanno annunciato l'uscita del loro nono album in studio, che sarà semplicemente intitolato "IX". La data di pubblicazione sarà differente per USA ed Europa; negli USa il disco arriverà l'11 novembre, mentre noi saremo più fortunati e l'avremo già a partire dal 20 ottobre.
"IX" giunge a due anni dal precedente "Lost songs" ed è stato prodotto da Chris "Frenchie" Smith, collaboratore della band da molto tempo.

Per supportare il disco la band sarà impegnata in un tour europeo che parte il 3 novembre; sfortunatamente non è prevista alcuna data italiana, come si può vedere dal dettaglio dei concerti confermati:

Novembre 2014
03 – Marburg, DE @ KFZ
04 – Bern, CH @ Reitschule-Dachstock
05 – Winterhur, CH @ Salzhaus
06 – Luzern, CH @ Konzerthaus Schuur
07 – Linz, AT @ ahoi! Pop Festival
08 – Laufen, CH @ Biomill
09 – Munich, DE @ Amper
10 – Berlin, DE @ Bi Nuu
11 – Hamburg, DE @ Knust
12 – Colonge, DE @ Gebaude 9
14 – Glasgow, UK @ The Art School
15 – Coventry, UK @ Kasbah
16 – Manchester, UK @ Ruby Lounge
17 – London, UK @ Dingwalls
20 – Hannover, DE @ Cafe Glocksee
21 – Biefield, DE @ Forum
22 – Eindhoven, NL @ Speedfest
23 – Brussels, BE @ VK
24 – Paris, FR @ La Maroquinerie

Per ingannare l'attesa per l'arrivo di "IX", la band ha messo a disposizione un divertente puzzle online che, una volta assemblato, vi mostrerà la copertina dell'album. Lo potete trovare a questo indirizzo web: http://www.superballmusic.com/specials/trailofdead_ix/

...ma se non avete proprio tempo e voglia di risolvere l'enigma, lo abbiamo fatto per voi:


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/vbwszfmUcr00wHDwgPHLfYq_dfU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ftrail-of-dead-ix.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.