Comunicato Stampa: Bugo, Al Mukawama e Van Der Sfroos al 'Lambrate Rock Festival'

Comunicato Stampa: Bugo, Al Mukawama e Van Der Sfroos al 'Lambrate Rock Festival'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il Birrificio di Lambrate e Hard Staff
Presentano:

Lambrate Rock Festival

3-4-5-6 giugno 2004
Cascina Monluè di Milano

Con:
Giovedì 3 giugno HATEBREED + MINUS + Dj di Rock FM
Venerdì 4 giugno BUGO + PAY + Dj di Radio Lupo Solitario
Sabato 5 giugno AL-MUKAWAMA + Dj Vito War
Domenica 6 giugno DAVIDE VAN DE SFROOS + Spazio Petardo

Orario apertura cancelli: ore 18.30

Ingresso: Euro 10

Le giornate inizieranno tutti i giorni alle ore 18.30 con aperitivo e djset per proseguire con concerti sino a mezzanotte.
Quattro giorni di musica dal vivo, birra cruda a barili, tapas all'italiana e altri eventi in una vecchia cascina di Milano fuori dal caos metropolitano.

Il Lambrate Rock Festival sarà l’unico festival musicale estivo che si svolgerà all’aperto quest’estate a Milano e nasce dall’idea di due società di amici quali la Hard Staff di Milano Hard Staff, un’agenzia che si occupa di booking e creazione di eventi, e che opera con successo da più di cinque anni in ambito musicale e artistico, organizzando tour per artisti italiani ed internazionali e producendo manifestazioni di varia grandezza ed entità e Il Birrificio di Lambrate, una società che nasce nel 1996 dall’idea di Davide, Fabio e Gianpaolo che volevano aprire un locale per giovani con il gusto per una vita più autentica e meno alienata, da qui l’idea che per un locale così occorra come prima cosa servire della birra artigianale, anzi birra prodotta in proprio. Così nasce il Birrificio di Lambrate che è il primo produttore di birra artigianale aperto a Milano, e fino a poco tempo fa anche l’unico, con la sua produzione di 1.000 litri di birra al giorno.

Il concetto di questo festival è quello di coniugare la musica con una forma di svago, intrattenimento e socializzazione che sia valido per tutti, sia per i giovani e giovanissimi che per le famiglie. Ecco perché si è scelta una location come la Cascina Monluè uno spazio storico, verde e all’aperto, alle porte di Milano ma fuori dal caos metropolitano, facilmente raggiungibile da tutti e naturalmente adatto a rilassarsi e a divertirsi, magari anche cenando, una sera all’aperto in compagnia dei propri amici.
Ecco perché si è anche pensato, prima dei concerti dal vivo, di far iniziare tutte le serate con un aperitivo e un dj set diverso .
Abbiamo voluto ricreare e ridare la piazza “agorà” agli spettatori.

La scelta degli artisti del Lambrate Rock Festival si basa sullo sforzo di comporre un cast costituito da band tutte di grande valore, sia italiane che straniere, diversificando ogni sera il genere musicale proposto in modo da andare incontro ai vari gusti musicali e ai vari target di età.
Non c’è bisogno di spendere ulteriori parole sulla qualità delle band che parteciperanno a questo evento.

Il cast musicale previsto comprende :

Giovedì 3 giugno: HATEBREED + MINUS + Dj di Rock FM
Venerdì 4 giugno: BUGO + PAY Dj di Radio Lupo Solitario
Sabato 5 giugno: AL-MUKAWAMA + Dj Vito War
Domenica 6 giugno: DAVIDE VAN DE SFROOS + Spazio Petardo

Data di svolgimento del festival: 3 – 4 – 5 - 6 Giugno.
Location: Cascina Monluè di Milano.
Durata: 4 giorni.

Come raggiungere la Cascina Monluè: la Cascina si trova in Via Monluè a Milano tangenziale est uscita CAMM.
Tram 12 fermata Mecenate-Fantoli.

Info per il pubblico: info@hard-staff.com, www.hard-staff.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.