Comunicato Stampa: All'Idroscalo di Milano nasce All Music Village Cafè

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALL MUSIC VILLAGE CAFE’
c/o PUNTA DELL’EST / IDROSCALO
ingresso gratuito, ore d’inizio 22.30; infoline: 347/7928152

Il Village Cafè, locale della Punta dell’Est (Idroscalo) ormai da tre stagioni noto ai nottambuli milanesi e non solo, con punte di 3.500 presenze a sera, si unisce a Rete All Music e dà vita a ALL MUSIC VILLAGE CAFE’. 4000 mq di superficie, un ampio bar circolare al centro, accoglienti gazebo sparsi per tutta l’area, calore, vitalità, energia e la migliore musica in circolazione creano la magica atmosfera di un villaggio estivo. Ancora una volta, sarà il “villaggio” più gettonato dell’estate.
Con le sue one-night di diversi generi musicali riuscirà a soddisfare tutti i palati, anche quelli più sofisticati. Tutti i giovedì saranno dedicati alla musica hip hop; mentre i venerdì i deejay presenteranno musica commerciale revival; sabato, ancora musica commerciale hit dance.
L’entrata è gratuita e il Village Cafè non impone la consumazione obbligatoria.

Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.