Aerosmith: problemi al cuore per Joey Kramer, concerto cancellato

Aerosmith: problemi al cuore per Joey Kramer, concerto cancellato

Notizie non bellissime dal quartier generale degli Aerosmith. La band, infatti, si è vista costretta a cancellare all'ultimo momento il concerto previsto per la sera del 13 agosto a Concord, California.
Il motivo è un problema di salute per il batterista Joey Kramer, che soffre di cuore e si è sentito male; sembra - anche se non c'è stata alcuna conferma ufficiale - che il batterista sessantaquattrenne debba essere presto sottoposto a un intervento chirurgico e, ovviamente, anche il concerto del 16 agosto a Washington sarà cancellato.

Kramer purtroppo non è nuovo a problemi di cuore, per cui non la notizia è una sorpresa; anche se il batterista recentemente aveva spiegato come, in tour, sia dedito a un regime attento, per affrontare l'impegno fisico al meglio.
"Vado in palestra nei giorni liberi", ha detto un paio di settimane fa, "e ho cura di mangiare e dormire bene. In pratica è quello che serve per stare bene. Dopo averlo fatto per tanti anni, diventa naturale... e devi assecondare le esigenze della natura".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.