Comunicato Stampa: Anche Piero Pelù nel cast di 'Successo Italiano' il 25 aprile a Padova

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ANCHE PIERO PELU’ NEL CAST DI “SUCCESSO ITALIANO” IL MAXI CONCERTO FIRMATO RADIO ITALIA SMI E VIDEO ITALIA (SKY) Domenica 25 aprile – ore 21:00 – Prato della Valle – Padova

Anche Piero Pelù sarà nel cast di “Successo Italiano”, il maxi concerto organizzato a Padova da Radio Italia solo musica italiana e Video Italia (SKY) in occasione della Maratona di S.Antonio. L’interprete di “Ne Buoni Ne Cattivi” e di “UDS L’Uomo della Strada”, porta sul palcoscenico di Prato della Valle il suo nuovissimo singolo “Prendimi Così”, primo brano estratto dal suo terzo lavoro “Soggetti Smarriti”.
Lo show andrà in onda in diretta contemporanea su Video Italia canale 712 SKY, Video Italia terrestre e Sat-Free e sulle frequenze di Radio Italia solo musica italiana, con una copertura assicurata su tutto il territorio nazionale e in gran parte del globo.
21 ARTISTI: ECCO IL CAST COMPLETO DI “SUCCESSO ITALIANO” PIERO PELU’ - BIAGIO ANTONACCI - MARCO MASINI - OMAR PEDRINI – PAOLO BELLI NOMADI - ADRIANO PAPPALARDO – RON – FRANCESCO RENGA PAOLO MENEGUZZI – LE VIBRAZIONI – DJ FRANCESCO – PIOTTA – ANNA TATANGELO DANIELE GROFF - MARIO ROSINI– LINDA – BUNGARO – VERUSKA – DENNIS DB BOULEVARD

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.