Comunicato Stampa: 'Ghost nights' - Anonimo FTP in concerto al Ponderosa Music Club

Comunicato Stampa: 'Ghost nights' - Anonimo FTP in concerto al Ponderosa Music Club
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Comunicato Stampa
GHOST NIGHTS

Venerdì 23 Aprile
Ponderosa Music Club – Lonate Ceppino (VA)
Apertura cancelli ore : 22.30 – inizio ore: 23.00
Ingresso + 1 Birra: 5,00 euro

Ottavo appuntamento con le Ghost Nights per l’attesissima serata di venerdì 23 Aprile, nella nuova tensostruttura del Ponderosa Music Club di Lonate Ceppino (Va).
Sul palco, una delle band più attese del panorama rock italiano, gli ANONIMO FTP.
Gli Anonimo FTP sono una Band di Milano, tra i riferimenti più importanti nel panorama Noise Italiano. Il loro primo Album “Vetro”, uscito nel 2002 per load-up Records, è stato accolto ottimamente dalla critica che li ha portati a suonare con Artisti di rilievo come OJM, Alberto Camerini, Timoria e Giorgio Canali (ex C.S.I. – P.G.R.). Tornati in studio nell’autunno del 2003, gli Anonimo FTP hanno realizzato un nuovo album che uscirà in tutta Italia il 26 Aprile per Midfinger Records (www.midfinger.net) con distribuzione Venus. In questo nuovo lavoro gli Anonimo FTP abbandonano le sonorità noise più spigolose verso nuove escursioni in una psichedelica che a volte si colora anche di pop. 15 tracce di sognante follia psycho-rock sul palco del Ponderosa Music Club di lonate ceppino per un concerto che si preannuncia tra i più carichi e coinvolgenti del calendario Ghost Nights.
A fare da apripista a questo imperdibile concerto, ci sarà Kama, progetto cantautoriale lo-fi che accompagna in tutta Italia il “My Dreams Tour” degli Anonimo FTP.
Durante l’intervallo tra i due gruppi verrà letto il racconto vincitore del primo concorso letterario settimanale indetto sul sito www.ghostnights.com
Il doppio concerto di venerdì 23 sarà seguito, come consuetudine, da un DJ set, per l’occasione quello di Samuele Franzini e Luca Bisco, dell’etichetta Midfinger Records.
Le GHOST NIGHTS sono appuntamenti settimanali caratterizzati dall’ampia e selezionata partecipazione di bands (ben 26! In tutto) che, ognuna con le proprie peculiarità, offriranno uno spaccato multicolore e sfaccettato del panorama musicale indipendente, in costante e fervente ascesa nell’ambito della discografia mondiale: la proposta, come fu per il Ghost Day, sarà sempre al prezzo accessibile di 5 euro (1 birra in omaggio).
L’intenzione degli organizzatori è quindi quella di dar vita ad un appuntamento ricorrente per tutti gli amanti della musica e della cultura indipendente. Durante le serate gli Artisti si alterneranno, ognuno per un’ora circa, proponendo il proprio repertorio. Gran parte dei gruppi hanno pubblicato i propri lavori per diverse etichette molto apprezzate quali Ghost Records (Va), Midfinger.net (Va), Snowdonia, Decibel Records, Recordkicks e Suiteside.

Per informazioni al pubblico tel: 339 4617513
www.ghostnights.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.