Fermo il nuovo album, Oasis in crisi?

Fermo il nuovo album, Oasis in crisi?
Gli Oasis sarebbero entrati in crisi dopo il licenziamento dei Death In Vegas, i produttori designati del loro sesto album. Si dice che le registrazioni siano ferme e, afferma la rivista britannica “Heat”, che i rapporti tra Noel e Liam Gallagher siano al minimo storico. “Heat” riporta un’indiscrezione secondo la quale i fratelli si sarebbero addirittura presi a pugni in studio. “Noel si è stufato del comportamento di Liam e non vuole più lavorare con lui”, ha riferito una fonte alla rivista. Lo scorso 1° aprile Noel, riferendosi al futuro disco, aveva detto a Ben Jones di Virgin Radio: “Ci sarà da aspettare un po’. L’album uscirà a fine anno solo se va bene”. Tra i titoli di lavoro delle canzoni sarebbero da annoverare "Love is like a bomb" (composta da Liam e da Noel qualche settimana fa definita "mega"), "Stop the clocks", "Singin' your life", "Say it", "Longer", "Revolution man" e "The good rebel".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.