Jammin' Festival di Imola, ecco il cartellone

Jammin' Festival di Imola, ecco il cartellone
E' stato reso noto oggi il cartellone del Jammin' Festival di Imola, kermesse rock in programma i prossimi 18, 19 e 20 giugno: oltre agli artisti già anticipati da Rockol (Cure, Pixies, Lenny Kravitz e Massive Attack, vedi News), si sono aggiunti anche l'alfiere del big beat Fatboy Slim, Nelly Furtado, Articolo 31 e Caparezza. Ecco, nel dettaglio, il programma delle 3 giornate:

Venerdì 18 giugno:
Fatboy Slim
Massive Attack
Timo Maas
Circoloco Crew
(più altri artisti in via di definizione)

Sabato 19 giugno:
Cure
Ben Harper & The Innocents Criminals
Pixies
PJ Harvey
The Calling
Starsailor
Delta V

Domenica 20 giugno:
Lenny Kravitz
Articolo 31
Mary J. Blige
Caparezza
Nelly Furtado
Snow Patrol
(più altri artisti in via di definizione)

Tra gli artisti in via di definizione nella serata conclusiva potrebbe figurare - come già anticipato da Rockol - la giovane rocker canadese Avril Lavigne, che ha già annunciato per mezzo del suo website ufficiale la propria partecipazione alla kermesse. Le prevendite sono aperte da oggi: il prezzo del tagliando d'ingresso è di 32 euro per la singola giornata e di 68 euro per i tre giorni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.