Disco in Italia con la Mescal per Gary Dourdan, ex attore di C.S.I. - FOTO

Disco in Italia con la Mescal per Gary Dourdan, ex attore di C.S.I. - FOTO

Ai più è noto come volto di C.S.I. Las Vegas: Gary Dourdan era l'investigatore bello e dannato della nota serie, dove ha recitato nelle prime 8 stagioni, dal 2000 al 2008. Poi qualche problema di droga, e ruoli marginali in TV e cinema. Dourdan in realtà ha da sempre una passione per la musica, con canzoni e collaborazioni sparse pubblicate nel corso degli anni. 

L'attore-musicista in questi giorni si trova in italia per lavorare ad un progetto musicale con la Mescal e con Lele Battista e Marco Montanari. A rivelarlo un post su Facebook proprio della Mescal, in cui l'attore viene solo nominato per le iniziali ma è chiaramente riconoscibile nelle foto (una delle quali riportiamo qua sotto). Il post recita:

"Qualcuno" ha deciso di partire da Los Angeles , raggiungere Mescal in Italia , e chiudersi in studio di registrazione tutto il mese di Agosto. Con grandi compagni d'avventura...Lele Battista e Marco Montanari.

Se non stessero realizzando qualcosa di veramente importante sotto il profilo musicale non perderemmo certo tempo a scriverne...gli stessi Lele e Marco ,ascoltando dei semplici "demo" che G.D. ci porto' tempo fa rimasero "basiti" . Dal grande personaggio noto per "altro" non ci si aspettava una tale bravura,passione e competenza per la musica. Ci spiace non poter rendere meglio l'idea facendovi "ascoltare" cosa intendiamo...arrivera' il momento......intanto buon lavoro a G.D. & Staff (5 foto)

 



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/gueGW5zefrJtiN_2l5FaBHA65HQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-b-lhr.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-xpf1%2Ft31.0-8%2Fq86%2Fp960x960%2F10560384_693914923996099_2525195019322267751_o.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.