Comunicato Stampa: Presentazione di 'Contagi#1 - Percorsi tra narrativa e musica' alle librerie Feltrinelli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CONTAGI#1 ALLE FELTRINELLI
22 aprile ore 18.20- C.so Buenos Aires Milano
24 maggio ore 18.00- Firenze

presentazione del cidilibro

Contagi - Percorsi tra narrativa e musica quando la musica racconta e la narrativa ha ritmo. Un evento tra note e parole per presentare il cidilibro Contagi#1. Le relazioni tra note e parole passati sotto la fulminante lente di ingrandimento di Aldo Nove, e raccontate dai protagonisti della canzone italiana + un cd con inediti e rarities.

A Milano (il 22 aprile)
Intervengono i giornalisti Marcello Parilli e Giorgia Fazzini, coautori del libro, e i La Crus (Alex Cremonesi) di cui un brano è inserito nel cd che accompagna il libro.

A Firenze (il 24 maggio)
intervengono Claudio Lolli (anche lui nel cd!)
Siete tutti invitati a partecipare, e vi saremo grati se ci comunicaste la vostra partecipazione, nonché segnalare la notizia dato che gli incontri sono aperti al pubblico. Resto a disposizione nel caso vi servissero ulteriori informazioni e chiedo a chi non avesse ancora ricevuto il cidilibro ma volesse riceverlo di farsi avanti ..ora…

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.