Four Tet posta musica inedita in rete - ASCOLTA

Four Tet posta musica inedita in rete - ASCOLTA

Con una mossa non più nuova ma sempre improvvisa, Four Tet ha condiviso sul suo account SoundCloud quasi due ore di musica inedita, registrata tra il 1995 e il 2012. "Siete ancora svegli?", ha scritto il DJ Londinese alle 3:46 di questa notte sul suo account twitter, prima di linkare quattro "brani". Il primo risale al 1995, ed è semplicemente intitolato "Kieran Hebden Solo Guitar Performance Elliott School Drama Theatre 17th November 1995", e dura 17 minuti - giusto qualche giorno fa il DJ aveva postato su Twitter una foto della sua prima band, nel 1992, in cui suonava la chitarra. Le altre tracce sono sessioni radiofoniche rispettivamente del 2001, 2005 e 2006 - quest'ultima accreditata assieme al compositore newyorchese Steve Reich - le potete ascoltare qua sotto.

L'ultima pubblicazione "regolare" di Four Tet è un 12" di remix dell'ultimo album "Beautiful rewind". Ma già in passato Hebden ha messo in rete gratuitamente all'improvviso musica inedita. Lo scorso dicembre aveva regalato una decina di composizioni e remix inediti, per festeggiare il follower numero 100.000 su Twitter.

 





 










 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.