Comunicato Stampa: Parte il 17 aprile dal Freemuzik di Brescia il tour italiano di Bobby Conn

Comunicato Stampa: Parte il 17 aprile dal Freemuzik di Brescia il tour italiano di Bobby Conn
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL PICCOLO GENIO TRA GLAM ROCK, POP, CABARET IN TOUR IN ITALIA
BOBBY CONN – KARAOKE LIVE-SET

Osannato dalla critica, Bobby Conn presenta dal vivo (la dimensione migliore in cui gustarsi il suo live) il nuovo album Homeland (Thrill Jockey/Wide)

17/04 - Brescia @ Free Muzik
18/04 - Milano @ La Casa 139 + Mr. Henry
19/04 - Faenza @ Clandestino
20/04 - Roma @ Init

Bobby Conn, un piccolo genio che mescola soul, funk, art rock e uno sconsiderato amore per gli anni Settanta. Già da molto si parla di lui ma con il nuovo Homeland tutta la critica si è accorta di questo funambolo musicale capace di riportare in auge il glam-rock utilizzando il cervello, schierandosi apertamente contro la politica di Bush. Simpatico ed eclettico come pochi sanno essere, Bobby Conn, arriva in Italia in versione karaoke, ovvero canterà su basi elettroniche con l'ausilio della chitarra elettrica, in uno show delirante e divertentissimo, talvolta al limite del cabaret. Bobby Conn, americano doc (di Chicago) con il suo ultimo Homeland, uscito su etichetta Thrill Jockey (la stessa dei Tortoise, Sea & The Cake, Mouse On Mars, Trans AM, John Parish, Giant Sand), ha dimostrato di essere uno degli artisti più creativi e genuinamente talentuosi espressi dal rock contaminato. Un piccolo genio da scoprire, soprattutto dal vivo dove da il meglio di sè.

Informazioni per il pubblico:
DNA Concerti --> Tel. +39.06.70475248 - Fax +39.06.77254703
www.dnaconcerti.com – info@dnaconcerti.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.