Debutta da solista il 5 luglio Shaznay Lewis, ex All Saints

Debutta da solista il 5 luglio Shaznay Lewis, ex All Saints
Ha impiegato quasi 3 anni prima di decidersi, ma alla fine Shaznay Lewis ha terminato le registrazioni del suo primo album solista. La cantante, ritenuta la "mente" delle All Saints, il gruppo femminile che fu teoricamente "rivale" delle Spice Girls, pubblicherà il CD, ancora senza titolo, il prossimo 19 luglio. Il singolo apripista, "Never felt like this before", edito come l'album dalla London Records, sarà invece disponibile dal 5 dello stesso mese. Si dice che il disco di Shaz potrebbe avere maggiore fortuna rispetto a quello delle sorelle Appleton in quanto la cantante si è circondata di nomi dance ed hip-hop. Ad esempio il brano "Mr. Dawg" è una collaborazione con i Basement Jaxx ed il pezzo "Dance" vede la presenza del rapper "old school" Biz Markie, mentre in altre canzoni vi è l'apporto di, ad esempio, K-Gee e Trevor Jackson. Le All Saints, che presero nome da una strada londinese nella zona di Notting Hill, debuttarono nell'agosto 1997 con "I know where it's at". Tra i loro maggiori successi, il singolo "Never ever" che giunse al primo posto delle classifiche britanniche ed al quarto di quelle USA. Shaznay Tricia Lewis è nata il 14 ottobre 1975.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.