MTV Video Music Awards 2014, anche Beyoncé tra i performer

MTV Video Music Awards 2014, anche Beyoncé tra i performer

Gli organizzatori dei prossimi MTV Video Music Awards 2014, in programma al Forum di Inglewood, in California, il prossimo 24 agosto, hanno ufficializzato oggi anche la presenza di Beyoncé accanto a quelle - già confermate - di Maroon 5, Usher, 5 Seconds of Summer e Ariana Grande: la signora Carter - anche se nelle ultime settimane sono emerse indiscrezioni circa una possibile crisi tra l'ex Destiny's Child e il marito Jay-Z - salirà per la quarta volta sul palco dell'evento organizzato dal noto network televisivo, che proprio durante la serata di gala le assegnerà il "Michael Jackson video vanguard award”, premio alla carriera intitolato al Re del Pop dal 1991.

Lo show sarà trasmesso in diretta da MTV Italia a partire dalle 3 del mattino di lunedì 25 agosto, mentre la versione sottotitolata della serata sarà trasmessa - sempre sul canale 8 del digitale terrestre - il giorno dopo, martedì 26, a partire dalle 23.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.