Comunicato Stampa: Il 'Mei Fest Tour 2004' al New Shooter's di Rovigo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"IL MEI FEST TOUR 2004 AL NEW SHOOTER'S DI ROVIGO"

Quinto appuntamento per il Mei Fest Tour 2004, la "Pasqua Indipendente" di Audiocoop che porta in giro per i locali italiani i gruppi emergenti segnalati dalle rassegne e festivals aderenti alla neonata associazione Mei Fest.
Domenica 18 aprile presso il New Shooter's di Rovigo (Via Chiarugi, 10) suoneranno i Viaggio Segreto e i Nuovi Orizzonti Artificiali.
I Viaggio Segreto, in attività dal 1992, sono una delle più solide realtà della scena rock del triveneto. Dopo oltre 10 anni di attività live la band può vantare partecipazioni ai più importanti festivals nazionali ed internazionali, fra questi Emergenza Rock, il Taorock di Taormina, il Beach Bum di Iesolo e il London Rock Contest.
I Nuovi Orizzonti Artificiali hanno iniziato la loro attività artistica nel 1999 e si sono subito distinti per il forte impatto espressivo dei loro concerti che unisce la musica alla poesia dei testi cantati in italiano. Il gruppo vanta importanti riconoscimenti ottenuti dai vari festivals ai quali hanno partecipato, fra i tanti segnaliamo: vincitori di Rock Targato Italia nel 2001, Scorribande di Milano e Distorsuona nel 2002, Sconcerti 2003, Tendenze 2003 e sempre l'anno scorso hanno vinto l'ambito premio "Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty", festival quest'ultimo premiato nell'ultima edizione del M.E.I. di Faenza come migliore rassegna nazionale dell'anno.
Sempre nella serata del Mei Fest Tour 2004 a Rovigo verrà presentato il nuovo videoclip dei Nuovi Orizzonti Artificiali "Processo a Lugin", sceneggiato e diretto dalla regista Cristina Chinaglia e prodotto dal Teatro Polivalente di Occhiobello.
Il Mei Fest Tour 2004 "Pasqua Indipendente" è realizzato in collaborazione con il programma radiofonico Rai "Demo", il Mucchio Selvaggio e il M.E.I. di Faenza (27/28 novembre 2004 – Fiera di Faenza).

Per ulteriori informazioni: info@audiocoop.it - alessandro@docservizi.it

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.