U2, voci: il nuovo album potrebbe intitolarsi 'Sirens'. Fuori a settembre?

U2, voci: il nuovo album potrebbe intitolarsi 'Sirens'. Fuori a settembre?

Ancora nuove indiscrezioni in merito al nuovo album in studio degli U2, ideale (e atteso) seguito di "No line on the horizon". Se nelle scorse settimane era trapelata, infatti, la notizia di un possibile ritorno sulle scene di Bono & Co. in occasione dell'iTunes Festival di Londra (in programma alla Roundhouse dal 2 al 27 settembre) e quella di una possibile pubblicazione del disco per il mese di novembre, nelle ultime ore sta circolando in rete un'importante novità; il ramo colombiano della Universal avrebbe infatti pubblicato un tweet, immediatamente cancellato (ma recuperato da alcuni tabloid), in cui si annunciava sia il titolo del nuovo album in studio degli U2 ("Sirens"), sia il periodo in cui dovrebbe raggiungere il mercato (il mese di settembre): "#noticias para los seguidores de @U2. El disco se va a titular #Sirens y estará listo en el mes de septiembre" ("Notizie per i fan degli U2. Il disco porta per titolo 'Sirens' e sarà pronto a settembre"), si legge infatti nel tweet.

"Il ritorno degli U2 è molto probabile per quest'anno", aveva dichiarato qualche giorno fa, al Sun, una fonte anonima, "questo album è stato davvero arduo da realizzare per loro. Ci è voluto molto tempo e Bono non l'ha trovato facile. Ma ora sono molto fiduciosi e sono convinti che sia valsa la pena attendere."

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.