Rufus Wainwright a ruota libera su Madonna, Miley Cyrus, Robbie Williams. VIDEO

Rufus Wainwright a ruota libera su Madonna, Miley Cyrus, Robbie Williams. VIDEO

In una scoppiettante intervista al "Guardian", Rufus Wainwright ha risposto molto esplicitamente alle domande dell'intervistatore, parlando liberamente delle sue esperienze di padre omosessuale (ha una figlia, Viva, data alla luce da Lorca, la figlia di Leonard Cohen), del suo passato spericolato e dei suoi progetti musicali dopo l'antologia "Best of" uscita a inizio 2014.. Ecco un paio di esempi.

Che opinione hai di Miley Cyrus? "Che posso dire? E' un'ottima cantante. Anche se il suo duetto con Madonna alla fine del suo spettacolo unplugged è la cosa più terribile che abbia mai visto in vita mia".




 

Hai cantato con Robbie Williams in "Swing both ways": credi che davvero lui sia bisessuale? "Vorrei poter dire che lo è, e penso che lui vorrebbe che dicessi che lo è, ma in realtà no, non lo è". In un'intervista Robbie ha detto di non trovare attraente il pene. "Vedrò cosa posso fare in proposito. Gli darò l'ennesima possibilità di cambiare idea!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.