E' morto Kim Arena, fu la voce dei Passengers

E' morto Kim Arena, fu la voce dei Passengers
E' morto all'età di cinquantasei anni Kim Arena. Gesualdo Arena, in arte Kim, debuttò a soli quindici anni in Francia, dove si era trasferito dalla Sicilia con i genitori. Dopo essersi stabilito a Milano Kim partecipò al Cantagiro del 1968. Nel 1979 Arena venne chiamato a far parte dei Passenger con il cantante Chuck Roland e le modelle coriste Mary Skay Collen e Elwanda Contreras. Con questa formazione incise i successi “He's speedy like Gonzales” e “The lion sleeps tonight” e partecipò a due edizioni del Festival di Sanremo.
Dopo lo scioglimento dei Passengers dell'87 Kim aveva fondato un'agenzia fotografica di moda. La sera di Pasqua il cantante avrebbe dovuto esibirsi in un locale milanese, ma, dopo un improvviso malore, è caduto in coma. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.