Nelle ultime ore stanno circolando sul web nuove indiscrezioni in merito al nuovo album in studio di Adele, ideale successore di "21" del 2011. Il disco, che dovrebbe intitolarsi "25" e che sarebbe già pronto da qualche mese, stando a quanto riferito da una fonte anonima al "Sun", potrebbe essere consegnato al mercato il prossimo 24 novembre e nessuno sarebbe in grado di competere con la voce di "Skyfall": "Adele è pronta, finalmente, a pubblicare '25'. E, viste le vendite del precedente album, nessuno mai oserebbe competere con lei".
C'è, però, un "però" che va tenuto in considerazione e a svelarlo è la stessa fonte anonima al popolare tabloid, secondo la quale i dirigenti della Sony sarebbero intenzionati a far uscire, proprio il 24 novembre, il nuovo album in studio degli One Direction (nel tentativo di tenere testa ad Adele e alla sua nuova fatica discografica): "Ma gli One Direction sono pronti per la battaglia: i capi della loro etichetta, la Sony, hanno infatti scritto a matita il 24 novembre come il giorno scelto per il lancio globale del loro quarto album". E non è tutto, perché un'altra tra le band più apprezzate degli ultimi anni sarebbe intenzionata a pubblicare un nuovo album in studio proprio per la fine di novembre; si tratta dei Take That, come spiega ancora la fonte: "Gary Barlow è intenzionato a pubblicare il nuovo album dei Take That alcuni giorni prima del periodo natalizio, quindi ci potrebbe essere uno scontro".
Se confermate, le indiscrezioni potrebbero preludere ad una vera e propria battaglia, con Adele che sarebbe chiamata a difendere il grande successo mondiale riscosso con il suo secondo album in studio "21" (30 milioni di copie vendute nel mondo).
Notizie
|
06/08/2014