Adele, One Direction e Take That, voci: i nuovi album fuori il 24 novembre

Nelle ultime ore stanno circolando sul web nuove indiscrezioni in merito al nuovo album in studio di Adele, ideale successore di "21" del 2011. Il disco, che dovrebbe intitolarsi "25" e che sarebbe già pronto da qualche mese, stando a quanto riferito da una fonte anonima al "Sun", potrebbe essere consegnato al mercato il prossimo 24 novembre e nessuno sarebbe in grado di competere con la voce di "Skyfall": "Adele è pronta, finalmente, a pubblicare '25'. E, viste le vendite del precedente album, nessuno mai oserebbe competere con lei".

C'è, però, un "però" che va tenuto in considerazione e a svelarlo è la stessa fonte anonima al popolare tabloid, secondo la quale i dirigenti della Sony sarebbero intenzionati a far uscire, proprio il 24 novembre, il nuovo album in studio degli One Direction (nel tentativo di tenere testa ad Adele e alla sua nuova fatica discografica): "Ma gli One Direction sono pronti per la battaglia: i capi della loro etichetta, la Sony, hanno infatti scritto a matita il 24 novembre come il giorno scelto per il lancio globale del loro quarto album". E non è tutto, perché un'altra tra le band più apprezzate degli ultimi anni sarebbe intenzionata a pubblicare un nuovo album in studio proprio per la fine di novembre; si tratta dei Take That, come spiega ancora la fonte: "Gary Barlow è intenzionato a pubblicare il nuovo album dei Take That alcuni giorni prima del periodo natalizio, quindi ci potrebbe essere uno scontro".

Se confermate, le indiscrezioni potrebbero preludere ad una vera e propria battaglia, con Adele che sarebbe chiamata a difendere il grande successo mondiale riscosso con il suo secondo album in studio "21" (30 milioni di copie vendute nel mondo).

Vuoi leggere di più su Adele?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996