Sanremo 2015, c'è il 'no' di Suor Cristina. Per ora...

Sanremo 2015, c'è il 'no' di Suor Cristina. Per ora...

Fresca del rinnovo dei voti, Suor Cristina pare aver preso quelle "decisioni personali" alle quali faceva cenno il presidente di Universal Alessandro Massara al Corriere della Sera lo scorso 29 luglio in merito alla registrazione di un album da studio e la relativa promozione. O, meglio - secondo quanto riferito da Italia Oggi - pare che qualcuno l'abbia aiutata a prenderle. I superiori della religiosa avrebbero consigliato alla già stella di "The Voice of Italy" di rinunciare - se definitivamente o pro tempore non è dato sapere - alla carriera discografica, mandando così all'aria i piani della sua etichetta. Piani che, riferisce sempre Italia Oggi, erano decisamente ambiziosi: la Universal era già pronta infatti ad allestire uno studio di registrazione nel convento dove risiede la Scuccia, in modo da iniziare quanto prima la lavorazione di un album che sarebbe stato poi lanciato in occasione del prossimo festival di Sanremo. Il presentatore e conduttore artistico Carlo Conti era stato tra i primi a caldeggiare la presenza della religiosa alla competizione canora, ma le direttive dei vertici dell'ordine delle Orsoline sembra abbiano rovinato anche i suoi piani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.