Comunicato Stampa: 'Gods of Metal 2004' il 5 e 6 giugno a Bologna con Judas Priest e Alice Cooper

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GODS OF METAL 2004

IL 5 e IL 6 GIUGNO al MADE IN BO - ARENA PARCO NORD DI BOLOGNA
“48 ORE” DI PURO METALLO

sabato 5 GIUGNO – HEADLINER: JUDAS PRIEST
domenica 6 GIUGNO – HEADLINER: ALICE COOPER

DA DOMANI APERTA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI

Sabato 5 e domenica 6 giugno si terrà al Made in Bo - Arena Parco Nord di Bologna, l'ottava edizione del GODS OF METAL, l'evento metal più atteso dell'anno. Due giornate di fuoco, riff selvaggi, una valanga di watt che ogni anno registra la presenza di decine di migliaia di discepoli del metal che arrivano non solo dalla nostra penisola ma ormai da tutta Europa per partecipare al Festival che negli anni è diventato un evento di costume per la sua tipicità: le due giornate del GODS OF METAL sono indubbiamente la "mecca del popolo metal".
Andrea Pieroni, dell'agenzia Live di Firenze che organizza il Festival, per quest' anno si aspetta più di 50.000 presenze, “tenendo soprattutto conto che la fama del Festival è arrivata oltralpe tant'è che dalla Germania è stato organizzato un “metal train” e partiranno pulmann organizzati da Francia, Spagna, Portogallo, Croazia, senza contare chi partirà dal Giappone e dagli States”.
Roberto Ciucci , co-promoter del Festival, aggiunge: “è sicuramente il miglior bill della storia del GODS OF METAL , lo testimoniano le migliaia di mail che riceviamo quotidianamente ed è sicuramente la miglior location”.
Da domani, giovedì 15 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti on line su www.ticketone.it e nei circuiti Box Office, oltre che in tutte le prevendite abituali. Call Center Ticket One 899.500.022 per informazioni e acquisto.
INGRESSI: ABBONAMENTO DUE GIORNI: 70,00 euro + dir.prev. ; PREZZO DEL BIGLIETTO: 40,00 euro + dir. prev.
Attesissima per la prima serata (sabato 5 giugno) la performance degli storici JUDAS PRIEST che tornano con la line up originale dopo la runion con Rob Halford.
Il loro show chiuderà una prima giornata fatta da nomi che fanno ormai parte della storia del metal come STRATOVARIUS che vedremo nella formazione originale, UFO, NEVERMORE, SYMPHONY X, ANATHEMA.

Headliner della seconda giornata (domenica 6 giugno) sarà ALICE COOPER, colui che ha ispirato Marylin Manson e Rob Zombie.
Degni di dividere il palco con Alice Cooper i grandi TESTAMENT e i MOTORHEAD di Lemmy, con ormai più di 25 anni di carriera alle spalle, una cult band non solo per i metal kids. Sicuramente di grande richiamo i newyorkesi TWISTED SISTER in formazione originale e make up, tra i paladini del cosiddetto hard-rock/glam, e gli W.A.S.P di BLACKIE LAWLESS capo carismatico della scena hard rock californiana e autori di storici album come "Last Comand" e "Animal fuck like a beast". C'e spazio in questa giornata anche per il trash metal dei SODOM e il black metal degli svedesi NAGLFAR.

Apertura cancelli: ore 9.30, inizio concerti: ore 11.15
Per informazioni al pubblico: LIVE – tel. 055.5520575 – www.liveinitaly.com
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.