Comunicato Stampa: Il 'Mei Fest Tour 2004' fa tappa a Brescia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


COMUNICATO STAMPA

"IL MEI FEST TOUR 2004 AL TRINITY DI BRESCIA"

Quarta tappa per il tour del Mei Fest, l'associazione Audiocoop che riunisce le rassegne ed i festivals che promuovono la musica indipendente in Italia. Venerdì 16 aprile al Trinity College di Castenedolo – Brescia (via Martorello 10) suoneranno i Claustrofunk e i Mr. Microphone.
I Claustrofunk arrivano dalla Valpolicella, terra veronese famosa per il vino di qualità, ed il loro genere di riferimento degli esordi è stato il metal-crossover dei Rage Against the Machine. Si sono poi evoluti fondendo il crossover delle origini con forti sonorità funk ed hanno ottenuto importanti riconoscimenti partecipando a festival locali: il primo posto al "Bagnolo Live 2002" e all' "Estate Rock" di Legnago. I Claustrofunk sono presenti nelle compilation "MusicAlive#Uno" e "Mey Day Festival 2003" il festival della canzone indipendente dell'estate dove sono stati premiati dai voti del pubblico presente.
I Mr. Microphone, progetto musicale nato nel 2002, arrivano da Milano e anche loro si propongono come gruppo crossover funky rock. Hanno partecipato con successo (seconda posizione) alla rassegna "Pieve Rock" e sono stati segnalati per le selezioni del Mei Fest dal festival "Quinto Rock".
Il Mei Fest Tour 2004 "Pasqua Indipendente" è realizzato in collaborazione con il programma radiofonico Rai "Demo", con il Mucchio Selvaggio e con il M.E.I. di Faenza (27/28 novembre 2004 Fiera di Faenza)
Per informazioni più dettagliate : info@audiocoop.it - alessandro@docservizi.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.