Festival di Glastonbury, inizia la speculazione: 1470 euro per 2 biglietti

Festival di Glastonbury, inizia la speculazione: 1470 euro per 2 biglietti
Quest'anno, almeno in teoria, non c'era da fare troppo i furbi con i biglietti di Glastonbury, il maggior festival britannico. I preziosi tagliandi venivano venduti, sempre in teoria, ai soli possessori di carta di credito. Ma, un po' all'italiana, fatta la legge, trovato l'inganno. Ed anche molto semplice: c'è infatti chi possiede più d'una carta di credito, ed anche chi, il giorno fatidico della vendita, si è fatto prestare quella di amici o parenti. Il risultato: 112.000 biglietti spariti in 23 ore (c'è chi dice addirittura 17), Website "giù" col server crollato per l'enorme afflusso, le 100 centraliniste della hotline messe a durissima prova. E adesso inizia la speculazione. Al momento, su eBay, i tagliandi vengono venduti a circa 540 euro l'uno, ma un bagarino sfacciato ne ha posti in vendita due a 735 euro l'uno. E vuole pure venderli assieme, per un totale di 1470 euro. D'accordo che gli Oasis terranno al popolare "Glasto" quello che pare sarà il loro unico concerto del 2004, ma la cifra pare veramente eccessiva.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.