Justin Bieber, in arrivo un duetto con Cody Simpson

Justin Bieber, in arrivo un duetto con Cody Simpson

Justin Bieber torna a far parlare di sé; stavolta, però, lo fa per la sua musica, e non per l'ennesima bravata o per un nuovo gossip. Nelle ultime ore sta infatti circolando in rete la notizia di un possibile duetto in arrivo tra la popstar canadese e il cantante australiano Cody Simpson. Del duetto si era parlato già qualche settimana fa, quando il produttore Josh Gudwin (già al fianco di Bieber nei suoi precedenti lavori) aveva pubblicato sui social una foto che ritraeva i due artisti, insieme, in studio di registrazione ("Questi due hanno scritto un brano bellissimo la scorsa notte!", aveva commentato poi Gudwin). Ora, però, le ipotesi circolate nelle scorse settimane sembrano trasformarsi in realtà: Cody Simpson ha infatti pubblicato su Instagram e sui suoi canali social ufficiali alcuni post riguardanti il duetto, tra cui un frammento della canzone realizzata in duetto con Justin Bieber. Il brano, stando a quanto riportano alcuni tabloid e siti web, potrebbe essere diffuso in rete, per intero, da un momento all'altro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.