Rolling Stones: a Milano il 15 o il 16, dipende dall’Austria

Rolling Stones: a Milano il 15 o il 16, dipende dall’Austria

Che c’entra l’Austria, chiederete voi. Presto detto. Il tour degli Stones inizierà (è ufficiale e definitivo… per ora) il 13 giugno da Norimberga. Però il 13 giugno è un sabato; il che significa che la carovana di TIR che trasporta l’attrezzatura del megaconcerto dovrebbe, per arrivare a Milano, attraversare il territorio austriaco nella giornata del 14, domenica. Però, i regolamenti austriaci vietano la circolazione dei TIR nei giorni festivi. Ecco dunque spiegato l’arcano: se si riuscirà ad ottenere un permesso speciale di attraversamento della rete autostradale austriaca nella giornata del 14, il concerto di Milano - che sarà comunque la seconda data del tour degli Stones - si potrebbe tenere lunedì 15. Se il permesso non arrivasse, la carovana di TIR partirebbe il lunedì da Norimberga, e arriverebbe a Milano in tempo perché il concerto si svolga martedì 16.
Questo è quanto, per ora. Appena gli austriaci faranno sapere, noi faremo altrettanto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.