Rockol30

Comunicato Stampa: Il 'Mei Fest Tour 2004' fa tappa a Cesenatico (Fo)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


" MEI FEST TOUR 2004 A CESENATICO CON I MONO:FI"

Terzo appuntamento della "Pasqua Indipendente" con il tour del Mei Fest, la neonata associazione Audiocoop che raduna più di 50 fra festivals e rassegne italiane dedicate alla musica emergente ed indipendente.
Dopo Verona e Roma il Mei Fest approda sabato 10 aprile a Cesenatico dove al Caffèsport Lambretta (viale Mazzini 177) suoneranno i Mono:Fi, gruppo ravennate composto da Gianluca Lopresti, Emilio "ION" Albertoni e Alessandra Gismondi.
I Mono:Fi fondono musica elettronica e testi d'autore e durante il concerto di Cesenatico suoneranno brani del loro nuovo CD "Nuovi programmi per oggi" e musiche tratte dalla colonna sonora di un nuovo cortometraggio prodotto dalla Medeafilms.
L'appuntamento del Mei Fest della vigilia pasquale propone infatti anche la presentazione ufficiale del nuovo lavoro del regista Marco Gianstefani già autore di vari videoclips realizzati per band emergenti (Sistema, Haiku): un cortometraggio di fantascienza intitolato "Dream On" con la colonna sonora curata e suonata appunto dai Mono:Fi.

A chiudere la terza serata del Mei Fest Tour a Cesenatico il DJ set di musica pop-alternativa di Andrea Supersonico.
L'ingresso al Caffèsport Lambretta è gratuito.
Il Mei Fest Tour 2004 è realizzato in collaborazione con Demo Rai, Il Mucchio Selvaggio ed il M.E.I. di Faenza (27/28 novembre 2004 – Fiera di Faenza).
Prossimo appuntamento venerdì 16 aprile al Trinity di Brescia con i Claustrofunk e i Mr. Microphone.
Per informazioni più dettagliate: info@audiocoop.it - alessandro@docservizi.it
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.