Spandau Ballet in studio per un nuovo album di inediti

Spandau Ballet in studio per un nuovo album di inediti

A distanza di ben venticinque anni di distanza dall'album "Heart like a sky" (consegnato al mercato nel 1989), gli Spandau Ballet sono tornati in studio di registrazione per lavorare ad un nuovo disco di inediti. Lo si intuisce da alcuni messaggi postati dai componenti della band su Twitter, nei quali è chiamato in causa anche il produttore Trevor Horn (che sta affiancando Tony Hadley & Co., nei panni di produttore, in questa loro nuova fatica discografica).









Il disco, di cui non sono ancora noti ulteriori dettagli, sarà il primo album degli Spandau Ballet ad essere composto solamente da brani inediti in venticinque anni; la band, lo ricordiamo, che si era sciolta pochi mesi dopo la pubblicazione di "Heart like a sky", si è riunita nel 2009. Per l'occasione, Tony Hadley & Co. consegnarono al mercato l'album "Once more", composto da tredici brani storici del loro repertorio (ma riarrangiati) e due inediti (la title-track e "Love is all").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.