Nicki Minaj, possibile collaborazione con Beyoncé per 'Anaconda'

Nicki Minaj, possibile collaborazione con Beyoncé per 'Anaconda'

Avrebbe dovuto essere pubblicato lo scorso 28 luglio "Anaconda", il nuovo singolo di Nicki Minaj che anticipa il suo prossimo album in studio "The pink print". E invece? E invece nulla, la pubblicazione del brano è stata misteriosamente (e improvvisamente) posticipata a lunedì 4 agosto. Il motivo? Una possibile collaborazione con Beyoncé, che - stando a quanto riportato dal sito HipHopWired - avrebbe accettato di duettare con la femcee di origini trinidadiane all'ultimo secondo: "Miei cari, ho spostato il rilascio di 'Anaconda' per la prossima settimana, lunedì 4 agosto", ha comunicato ai suoi fan Nicki Minaj, "vi prometto che capirete perché l'ho fatto prima che la settimana finisca". Più volte, in passato, lo ricordiamo, la femcee aveva espresso il desiderio di poter collaborare con Beyoncé. Che il suo sogno sia stato finalmente realizzato?

Update - da qualche ora è possibile ascoltare a questo link un remix del brano "Flawless", la cui versione originale è contenuta all'interno dell'album "Beyoncé", che vede la cantante statunitense duettare proprio con Nicki Minaj. Che si tratti di uno scambio di favori?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.