Eminem e Rihanna duettano sul palco del Lollapalooza - GUARDA

Eminem e Rihanna duettano sul palco del Lollapalooza - GUARDA

Prove generali in vista del tour congiunto in partenza del prossimo 7 agosto? Pare proprio di sì: ieri sera Rihanna ha raggiunto - a sorpresa - Eminem sul palco del Lollapalooza, il festival itinerante che quest'anno ha spento ben quindici candeline; la cantante barbadiana si è esibita insieme al rapper (headliner della serata), per la gioia di tutti i suoi fan presenti in mezzo al pubblico (che, armati di cellulare, non hanno perso l'occasione di filmare tutto), sulle note dei brani "The monster", "Love the way you lie" e "Stan" (uno dei cavalli di battaglia del repertorio di Eminem).





Il "Monster tour" di Eminem e Rihanna prenderà il via il 7 agosto da Los Angeles e porterà i due artisti ad esibirsi dal vivo in alcune delle città più importanti degli Stati Uniti. Il sodalizio artistico tra il rapper e la cantante risale al 2010, quando i due decisero di incidere insieme il brano "Love the way you lie" (contenuto all'interno dell'album "Recovery"). "The monster" è stato invece pubblicato, lo scorso ottobre, come quarto singolo estratto dall'album "The Marshall Mathers LP 2".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.