I Raveonettes annunciano le date del loro tour europeo: in Italia in autunno

I Raveonettes annunciano le date del loro tour europeo: in Italia in autunno

Farà tappa anche in Italia il tour europeo dei Raveonettes, il duo danese che recentemente è tornato sulle scene - a sorpresa - con un nuovo album di inediti intitolato "Pe'ahi", al via il prossimo 28 ottobre da Vienna; in calendario, infatti, ci sono anche una data a Bologna (31 ottobre, Covo Club) e a Milano (1 novembre, Circolo Magnolia). Sune Rose Wagner e Sharin Foo torneranno dunque ad esibirsi nel nostro paese a circa un anno e mezzo di distanza dalle tre date italiane del tour di supporto alla loro precedente fatica discografica, "Observators", che li videro esibirsi a Roma, a Milano e a Rimini.





In occasione dei concerti del loro tour autunnale i Raveonettes presenteranno dal vivo i brani contenuti all'interno della loro ultima fatica discografica, "Pe'ahi". L'album, che prende il titolo da una località vicino Maui, ha raggiunto il mercato a circa due anni di distanza dalla pubblicazione del precedente "Observator", è stato prodotto da Justin Meldal-Hohnsen ed è il settimo capitolo discografico del duo danese.

Queste tutte le date (confermate) del tour europeo dei Raveonettes:

28 ottobre - Vienna, Wuk
29 ottobre - Zagabria, Mo?vara
30 ottobre - Winterthur, Salzhaus
31 ottobre - Bologna, Covo Club
1 novembre - Milano, Circolo Magnolia
3 novembre - Barcelona, Music Hall
4 novembre - Madrid, Sala Arena
5 novembre - Bordeaux, Barbey Rockscholl
6 novembre - Parigi, Cabaret Sauvage
7 novembre - Londra, Heaven
11 dicembre - Copenhagen, Vega
13 dicembre - Aarhus, Train

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.