Slipknot, in streaming un nuovo brano intitolato 'The negative one' - ASCOLTA

Slipknot, in streaming un nuovo brano intitolato 'The negative one' - ASCOLTA

D'altronde si era capito che qualcosa stesse bollendo in pentola, in casa Slipknot. Ne avevamo già parlato un paio di settimane fa, quando scrivemmo del restyling grafico del sito ufficiale della band, basato su immagini inquietanti accompagnate da suoni ansiogeni (mixati a quelli che sembravano frammenti musicali probabilmente tratti da uno o più nuovi pezzi). Ora, però, arriva una grossa novità: da qualche ora è infatti in streaming sul sito della formazione statunitense un nuovo brano, intitolato "The negative one" (occhio, però: la canzone può essere ascoltata gratuitamente una sola volta, dopo averla "sbloccata" - per poterla riascoltare occorrerà registrarsi al sito).

.

Si tratta, probabilmente, del primo pezzo estratto dal nuovo album in studio degli Slipknot, ideale successore di "All hope is gone" del 2008, il primo disco inciso dalla band senza Paul Gray (scomparso nel 2010) e senza Joey Jordison alla batteria (allontanato dalla band alla fine del 2013). Il disco, come già Rockol aveva riportato, potrebbe raggiungere il mercato già nel corso dell'autunno (o comunque prima della fine del 2014).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.