Ariana Grande sul duetto con Bieber: 'Non è il momento giusto per pubblicarlo'

Ariana Grande sul duetto con Bieber: 'Non è il momento giusto per pubblicarlo'

Dovranno aspettare ancora un po', e non ci è dato sapere per quanto, i fan di Justin Bieber e Ariana Grande, per ascoltare il duetto tra i due. Per chi non ne fosse al corrente: negli scorsi mesi, una foto comparsa sul web che immortalava i due artisti in studio aveva fatto pensare ad una possibile collaborazione tra i due. Una collaborazione che effettivamente c'è stata, ma che attualmente sembra destinata a rimanere inedita. Almeno così si deduce dalle dichiarazioni rilasciate da Ariana Grande all'agenzia di stampa internazionale Associated Press: "Stavamo lavorando sul pezzo, insieme, in studio di registrazione", ha spiegato la cantante, "poi, però, è successo che ci siamo ritrovati entrambi occupati: io ho dovuto concentrarmi sui miei impegni e lui sui suoi. Quindi, le lavorazioni non sono state terminate". Ariana ha poi aggiunto (lasciando viva la speranza, nei fan, di poter ascoltare - un giorno - il duetto): "Lo finiremo e lo pubblicheremo, un giorno. Ma non adesso: non è il momento giusto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.