I bambini americani scelgono gli Outkast

I bambini americani scelgono gli Outkast
Gli Outkast hanno vinto due “Kids' choice awards”. Il duo è stato infatti scelto dal pubblico del canale tv per bambini Nickelodeon per la 17a edizione del premio presentato dagli attori Cameron Diaz e Mike Myers. I “Kids’ choice awards” di quest'anno hanno visto sfilare i nomi più acclamati dai piccoli telespettatori tra i quali Jim Carrey, Adam Sandler e Hugh Jackman nelle categorie cinem e tv. Tra i riconoscimenti musicali, il duo di Atlanta si è portato a casa il premio come “Miglior gruppo” e “Miglior canzone” per “Hey ya”, mentre il rapper Nelly quello come “Miglior artista maschile”. Gli Outkast si sono anche esibiti con i singoli “Hey ya” e “The way you move”, approfittando delle loro performance per lanciare messaggi al pubblico: “Ricordate ai vostri genitori d’andare a votare per le prossime elezioni presidenziali”, ha esortato Big Boi. Dre 3000 ha invece preferito un tema educativo e sociale: “E’ importantissimo studiare e leggere tanto. State lontani dalle droghe”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.