Comunicato Stampa: Punto G in concerto all'Indian's Saloon

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Martedì 6 aprile 2004 - ore 23.00 INDIAN’S SALOON (Via Clerici n. 342 Sesto S. Giovanni/Milano) puntoG
Nell’ambito delle finali regionali lombarde della XVI edizione di Rock Targato Italia si esibiranno in qualità di ospiti i PUNTOG.
I PuntoG sono prodotti artisticamente da Giorgio Canali (collaboratore di Noir Desir, Tre Allegri Ragazzi Morti e chitarrista dei PGR - ex CSI). La band presenterà l’album “5 Gradi di Escursione” pubblicato dall’etichetta TERZO MILLENNIO (distribuzione Self) e alcune canzoni del nuovo repertorio.
I PuntoG si caratterizzano per il forte impatto sonoro, chitarre elettriche dure e graffianti e una robusta sezione ritmica accompagnano eleganti melodie cantate in italiano.
La line-up è costituita da Domenico Ducoli (Batteria), Paolo Gheza (basso), Sergio Maggioni (chitarra e cori) e Gianluca Romele (chitarra voce).

www.puntogblu.com
Durante nla serata si esibiranno inoltre:
L’URLO - HELLEKIN MASKARA - KRAMPACK - ROSACOLETTI - MON DOH
Ingresso gratuito
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.