Comunicato Stampa: Stages per tecnici del suono da Jungle Sound Station

Comunicato Stampa: Stages per tecnici del suono da Jungle Sound Station
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

La Jungle Sound Station organizza: 5 livelli di stages full-time per tecnici del suono. Questi i titoli di ogni livello con le principali tematiche affrontate: REGISTRAZIONE BASE (introduzione all'audio e al suono, microfoni, cavi e cablaggi, etc.); MIXAGGIO BASE (il mixer, l'outboard, il prodotto finale, ascolti guidati, etc.); MASTER CLASS REGISTRAZIONE (criteri di scelta di tecniche e supporti adeguati, trucchi e segreti, etc.); MASTER CLASS MIX (i supporti, le sessione di miraggio, etc.); HD RECORDING E DIGITAL EDIT (la registrazione con il digitale, l'editing, il campionatore, etc.). I corsi full-time, interamente basati sulla pratica, e ognuno della durata di 6 giorni consecutivi, si svolgeranno nello studio A della Jungle Sound Station (la scheda tecnica e le foto dello studio sono reperibili su www.junglesound.com). La durata degli stage andrà dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 di ogni giorno, mentre il numero massimo di partecipanti per ogni corso é di 10 persone. I programmi degli stages sono disponibili presso la reception del Jungle Sound oppure via e-mail all'indirizzo stages@junglesound.com. L'inizio indicativo del primo stage é fissato per maggio 2004. Sono quindi già aperte le iscrizioni ai corsi. Per le adesioni e per ogni altra informazione rivolgersi a stages@junglesound.com. Jungle Sound Station Via G.E. Pestalozzi, 4 20143 Milano Tel.: 02/8914041 Web: www.junglesound.com Info: stages@junglesound.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.