Jenny Lewis: compri il suo vino, scarichi il disco gratis

Il nuovo album di Jenny Lewis "The voyager" ha dato origine a un vino dello stesso nome, in vendita in questi giorni presso lo spaccio e il negozio online della vineria Domaine LA di Los Angeles (ma anche in alcuni ristoranti della metropoli) a 29,99 dollari a bottiglia: ogni confezione contiene anche un codice per scaricare il disco in digitale. Il vino, secondo quanto riporta il sito specializzato Punch, è un mix di Carignano, Valdiguié e Petit Sirah prodotto nei vigneti della Solano County californiana. Come noto "The voyager" - primo disco in sei anni della ex leader dei Rilo Kiley - si avvale della collaborazione, in sede di produzione, di musicisti come Ryan Adams e Beck.

Il sito Digital Music News ricorda che l'artista di Las Vegas non è la prima, in tempi recenti, a legare il suo nome a una bevanda: nel dicembre del 2013 l'ex frontman degli LCD Soundsystem James Murphy aveva lanciato una miscela di caffè espresso, mentre il mese scorso i Guided By Voices hanno iniziato a commercializzate una marca di birra a bassa fermentazione ("lager") il cui nome, BEER Thousand, fa il verso al titolo dell'album "Bee thousand" di cui si celebra in questi giorni il ventennale. Proprio oggi, poi, è arrivata notizia che il dj di musica elettronica Richie Hawtin esporterà prima sul mercato statunitense (a settembre) e poi in Europa il suo marchio di sakè giapponese ENTER sake.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.