Gigi D'Alessio, concerto a Capodanno a Napoli con ospiti speciali

Gigi D'Alessio, concerto a Capodanno a Napoli con ospiti speciali

Gigi D'Alessio terrà un concerto gratuito in Piazza del Plebiscito (la stessa che, non senza polemiche, ospitò due estati fa un live di Bruce Springsteen, e sempre tra controversie, la scorsa primavera, un live di Mika), a Napoli, il prossimo 31 dicembre: l'evento, battezzato "Gigi D'Alessio and friends", è stato annunciato oggi dal sindaco del capoluogo campano, Luigi De Magistris, ai microfoni di radio RTL, alla quale (insieme a Canale 5, per l'ambito televisivo) verrà concessa la trasmissione in diretta della manifestazione. Il cantante partenopeo, hanno specificato gli organizzatori, offrirà la propria prestazione a titolo gratuito, senza pesare sulle casse del comune. Al momento non è stata resa nota l'identità degli ospiti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.