5 Seconds of Summer: primo posto nella chart americana e tour nel 2015

5 Seconds of Summer: primo posto nella chart americana e tour nel 2015

I 5 Seconds of Summer hanno conquistato il primo posto della classifica di vendita americana, la Billboard 200, con il loro album di debutto eponimo; per festeggiare l'importante traguardo raggiunto, la band australiana (attualmente impegnata, negli States, come opening act del tour degli One Direction) ha annunciato - per mezzo di un post pubblicato su Instagram - le date americane del tour in partenza nel 2015: "Qui negli Stati Uniti abbiamo letteralmente avuto le più epiche delle ultime settimane della nostra vita. Così, oggi siamo davvero entusiasti di annunciare che il prossimo anno ripercorreremo queste stesse tappe negli Stati Uniti e in Canada come headliner". Il tour, intitolato "Rock out with socks out 2015 tour", porterà i 5 Seconds of Summer ad esibirsi in alcune delle città più importanti dell'America del Nord: tra queste anche Las Vegas (17 luglio), San Diego (18 luglio), Atlanta (5 agosto) e Toronto (25 agosto).

Con il "Rock out with socks out 2015 tour" i quattro ragazzi australiani gireranno il mondo presentando i brani del loro eponimo debutto; il tour, nel corso della primavera del 2015, farà tappa anche nel nostro Paese per due date: la prima è fissata per l'8 maggio al Palaolimpico di Torino, la seconda il 9 maggio al Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.