Franco Battiato: ‘Il mio nuovo film fra Beethoven e televisione’

Franco Battiato: ‘Il mio nuovo film fra Beethoven e televisione’
Franco Battiato ha parlato del suo prossimo film (vedi News) durante un’intervista rilasciata per la trasmissione ‘Domenica italiana’, il programma di Massimo Magliaro ed Elena Longhi in onda su Rai International. “Sarà un film la cui parte centrale è dedicata a Ludwig Van Beethoven”, ha spiegato il cantautore siciliano. “La pellicola però non è ambientata nel passato, è un film contemporaneo. La protagonista, una donna che lavora in televisione, attraverso una regressione, riuscirà a tornare indientro nel tempo e ad interagire con Beethoven. Il primo ciak sarà più o meno a settembre, magari verrò a girare qualche scena proprio a Rai International”. L’uscita del film nelle sale italiane sarà probabilmente fissata per il prossimo anno. (Fonti: Quotidiano Nazionale, Corriere della Sera, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.