Geri Halliwell dà forfait, le Spice su tutte le furie: è crisi?

Non tira una bella aria dalle parti delle Spice Girls: ieri, per la prima volta, le “Fab Five” erano solo “four” alla presentazione mondiale del loro nuovo singolo “Viva forever” che si è tenuta a Londra. Geri Halliwell ha marcato visita prima di una esibizione delle Spice Girls al “British National Lottery Show” della BBC. Le altre Spice hanno fatto senza di lei, presentando il programma (la versione inglese di “Fantastico”, potremmo dire) e cantando “Viva forever” e “Spice up your life”.
Pare tuttavia che dietro le quinte fossero imbufalite con la rossa Geri. Una persona del loro entourage ha spiegato: “Sono grandi professioniste, ed hanno paura che questa rinuncia significhi un primo segnale di una minore affidabilità del gruppo”. Ma le malelingue fanno il loro mestiere, sparlano, e così voci di corridoio riferiscono di una litigata telefonica fatta da Geri con le altre quattro Spice, caratterizzata da toni decisamente arrabbiati. A questo punto diventa incerta anche la prosecuzione della tournée mondiale, visto che dopo lo show, sull’aereo in partenza per la Norvegia (dove le girls terranno due concerti ) sono salite solo in quattro (la solita Geri è rimasta a Londra). I prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Staremo a vedere e, ovviamente vi terremo informati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.