Forse di nuovo assieme Robbie Williams e Rachel Hunter

Forse di nuovo assieme Robbie Williams e Rachel Hunter
Robbie Williams e Rachel Hunter avrebbero ripreso la loro relazione. La storia tra i due era terminata nel febbraio 2003, pare più su iniziativa di lei che di lui. Robbie e Rachel si sarebbero visti già parecchie volte, ed in alcune occasioni sono stati notati al Beverly Glen Café di Los Angeles. A riportare la notizia è un tabloid britannico. L’indiscrezione pare però non essere immune da incongruenze. La maggiore è questa: Robbie è in Europa da parecchie settimane, anche perché sta scrivendo del nuovo materiale in una casa di campagna nel Sussex, e dunque non vede Rachel da molto tempo. Due mesi, forse più. Come mai la voce è dunque emersa solo ora? Un po’ strano. Comunque sia, da quando si sono lasciati pare che lui non abbia avuto altre storie di rilievo. Lei invece avrebbe avuto un piccolo flirt col milionario Anthony De Rothschild, ma si sarebbe trattato di una questione di poco conto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.