Natalie Imbruglia: nel 2015 un album di cover con Neil Young e Daft Punk

Natalie Imbruglia: nel 2015 un album di cover con Neil Young e Daft Punk

L'ultimo album di Natalie Imbruglia, "Come to life", risale all'ottobre del 2009 e aveva fatto parlare di sé per la presenza cospicua di personaggi come Chris Martin dei Coldplay (coautore di tre brani, quattro se si considera l'edizione giapponese) e di Brian Eno al banco di produzione. Il prossimo, che secondo quanto annuncia l'Hollywood Reporter arriverà nei negozi nel marzo del 2015 per Sony Masterworks, sarà un disco di cover e avrà ospiti altrettanto illustri, dal momento che sarebbero confermati Neil Young e i Daft Punk.

La trentanovenne cantante australiana, lanciata dalla soap opera "Neighbours" e da un primo album di enorme successo ("Left of the middle", uscito nel 1997, vendette sette milioni di copie grazie soprattutto al singolo "Torn") , ha intanto firmato anche un contratto con ICM Partners per un nuovo tour. Nel lungo periodo di assenza dalla scena musicale non è rimasta inattiva, dal momento che in primavera ha debuttato a teatro in Inghilterra al Theatre Royal Bath nella commedia "Things we do for love" di Alan Ayckbourn e che continua a occuparsi dei problemi della salute delle donne nel mondo: nell'ultima parte del 2014, scrive sempre l'Hollywood Reporter, girerà su questo argomento un documentario in Etiopia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.